I nostri servizi

Solo prenotando online risparmierai il tra il 5% e il 10% di qualsiasi scuola di inglese di Londra  rispetto ai prezzi di listino ufficiali!

Scuole di Inglese a Londra con Metodo Callan e metodo tradizionale

0573-1716085  /Tel: 0573-1716350 Scrivici

Vantaggi Metodo I Nostri Servizi Scuole di Inglese a Londra Prenotare  Chi siamo Domande&Risposte Link-Utili Alloggio

Scuole di Inglese a Londra

Perché scegliere un corso con il Metodo Callan insieme a un metodo tradizionale alla Abc School di Londra?

Perché il metodo Callan?

Dalla nostra esperienza del metodo Callan possiamo affermare che esso è il più veloce ed efficace metodo d'insegnamento dell'inglese. Il metodo è stato inventato  nel 1960 è da allora si è dimostrato infallibile. Per la natura del metodo Callan, ogni studente parlerà per l'intera durata della lezione. Il solo modo di apprendere una lingua è parlarla.

Il metodo Callan può essere studiato insieme al metodo tradizionale e/o si possono fare lezioni individuali o lezioni di sola conversazione. Insomma un mix perfetto che assicura risultati veloci e duraturi.

Cos'è il metodo Callan?

E' un metodo diretto creato specificamente per abbracciare la comprensione e le abilità di parola. Il formato domanda-risposta della lezione garantisce la partecipazione attiva di ogni studente. L'insegnante tiene  la lezione ad un ritmo costante e naturale, come è il linguaggio parlato. La formula ascolto/ripetizione istintiva permette di superare il blocco emotivo che alcuni hanno nel parlare una nuova lingua.

Una garanzia di successo

La Callan School vanta una percentuale di promossi al Cambridge First Certificate del 97% contro una media internazionale del 70%. Verificate pure. Il Metodo Callan™ insegna l’inglese in un quarto del tempo normalmente necessario per l’apprendimento della lingua e ti fa risparmiare tempo e denaro (inoltre con noi risparmiate sempre il 7% sul prezzo di listino, rispetto ad acquistare i corsi direttamente alla scuola).

La velocità è essenziale

Una lingua è normalmente parlata a 180 parole al minuto. Gli insegnanti della Callan parlano allo studente a circa 240 parole al minuto per facilitare lo studente fuori dalla scuola.

Riflesso condizionato

Imparare una lingua, come imparare a battere a macchina o a suonare il piano,  è principalmente una questione di riflesso condizionato.

Non pensate

Un riflesso di una lingua viene dalla bocca e non dal cervello. Lo studente deve imparare a parlare e a capire senza pensare.

Ripetizione meccanica

Un riflesso veloce può solo essere sviluppato da una ripetizione meccanica.

Le 1000 più comuni parole

Il Libro 1 del metodo contiene le 1000 parole più usate come "come, go, black, white, quickly, slowly" parole che sono usate tante volte ogni giorno. Queste parole devono essere usate dallo studente velocemente e senza pensare .

Gli stessi risultati con ogni insegnante

Naturalmente ogni studente avrà delle preferenze circa gli insegnanti, la scuola tuttavia garantisce gli stessi risultati con ogni insegnante, anche se lo studente ha un numero differente di insegnanti e cambia la sua classe molte volte.

Il certificato Callan

Alla fine di ogni corso, ogni studente ottiene un certificato Callan  che attesta la frequenza ed il  livello di inglese raggiunto.

Dicono della ABC School  testimonianze di studenti italiani e stranieri (tradotte)

Assicurazione vacanza studio a Londra  Assicurati contro gli imprevisti, con circa 1 puoi partire senza paure!