Siti utili

Solo prenotando online risparmierai il tra il 5% e il 10% di qualsiasi scuola di inglese di Londra  rispetto ai prezzi di listino ufficiali!

Home Metodo Callan e metodo tradizionale per l'inglese a Londra con ABC School

0573-1716085  /Tel: 0573-1716350     Scrivici

Vantaggi I Nostri Servizi Scuole di Inglese a Londra Prenotare  Chi siamo Domande&Risposte Link-Utili Alloggio

Siti utili consigliati da Metodo Callan

Londra web  Il più grande sito dedicato a Londra in Italia. Più di mille pagine di informazioni utilissime. Inoltre possibilità di prenotare camere in appartamento, Ostelli e Hotel.

Informagiovani-italia.com Sito degli Informagiovani in Italia, elenco aggiornato di tutte le strutture informagiovani italiani divise per regione. Sezioni dedicate al lavoro, in particolare al mettersi in proprio, al mondo della scuola e della formazione, all'ecologia e al viaggiare giovane.

Consulentiprivacy.it  Network di professionisti che si occupa fin dal 1998 della consulenza in materia di tutela della dei dati personali e in genere della legge sulla privacy.

Aeroporto di Cagliari Sito dell'Aeroporto del capoluogo sardo

Aeroporto di Alghero Sito dell'Aeroporto della città catalana di  Alghero sulla costa Ovest della  Sardegna.

Ostelli nel Mondo Sito leader in Italia nella prenotazione on line di Ostelli in Tutto il mondo

Italy Travel Escape Sito in inglese dedicato al mondo anglo-sassone che ama l'Italia.

Viamundis Prenotazioni di strutture alberghiere e ostelli in tutto il mondo. Le guide viaggio più complete

Assicurazione per studenti all'estero

Aeroporto di Olbia  Sito sull'Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda

Aeroporto di Trieste Sito dell'Aeroporto del capoluogo friulano.

Irlanda Sito dedicato a tutto ciò che riguarda la bellissima è affascinante Irlanda

Francia Sito interamente dedicato alla Francia, con guide e informazioni di ogni genere.

Portogallo Sito dedicato al bellissimo Portogallo.

Norvegia Sito dedicato al paese dei fiordi.

Ostelli Ostelli ed Hotel prenotabili in tutto il mondo, con informazioni, mappe, street view e curiosità.

Camerelondra.net In questo sito potete cercare di affitare una camera in condivisione in un appartamento per studenti.

Affitto Londra Altro sito per affittare una camera a Londra in appartamenti per studenti per breve periodo.