Cosa succede in una tipica lezione alla ABC school con il metodo tradizionale o il metodo callan?

Solo prenotando online risparmierai il 7% dai prezzi di listino ufficiali!

Home Metodo Callan e metodo tradizionale per l'inglese a Londra con ABC School

Vantaggi Metodo Tipica Lezione Perché-ABC School Scuole di Inglese a Londra Prenotare  Chi siamo Domande&Risposte Link-Utili Alloggio

ABC School of English

Cosa succede in una tipica lezione alla ABC School con il metodo Callan?

Ecco cosa accade in una classe che impiega il Metodo Callan. Non preoccupatevi se non vi ricordate tutto questo il primo giorno. Il vostro insegnante vi aiuterà e saprà presto capire cosa fare. Se volete, ricordatevi che potete affiancare alla classe Callan anche qualche ora di inglese generale o di lezioni one-to-one.

Cosa fa l’insegnante:

· L'insegnante parla costantemente per tutta la lezione.

· L'insegnante pone domande leggendo dal libro.

· Ogni domanda esercita una determinata parola, espressione o un pezzo di grammatica.

· L'insegnante pone la domanda due volte, nel caso in cui non abbiate capito la prima volta.

· L'insegnante sceglie gli studenti in un ordine casuale per rispondere alle domande, in modo che non abbiate la possibilità di preparare la vostra risposta.

· L'insegnante chiede la risposta dando le prime 2 o 3 parole. Questo vi aiuta a iniziare a parlare immediatamente, anche se non si conosce la risposta. Vi aiuta inoltre a non pensare e non tradurre nella vostra lingua,inoltre non penserete al vocabolario o grammatica.

· L'insegnante continua a parlare con voi, aiutandovi a parlare velocemente senza tradurre.

Inoltre, tutti gli altri studenti della classe possono ascoltare la risposta corretta del docente e la pronuncia, quindi, anche se non parlano, stanno ancora imparando attraverso l'ascolto.

· L'insegnante provvederà a correggere ogni errore che si commette nel momento esatto in cui lo farete.

Che cosa dovete fare:

Quando l'insegnante chiede di rispondere a una domanda, cercate di rispondere in pieno e usare le stesse parole e la struttura grammaticale della domanda.

Per esempio:

Insegnante: Are you speaking Spanish?

Studente: No, I’m not speaking Spanish, I’m speaking English.

Rispondere con un negativo seguito da un positivo. In questo modo, si ottiene la possibilità di praticare forme positive e negative così come opposti.

Per esempio:

Insegnante: Is this pen long?

Studente : No that pen isn’t long, it’s short.

Utilizzare le contrazioni. Sono una parte del discorso parlato, quindi, utilizzando le contrazioni, il tuo inglese suona più naturale.

Piuttosto che dire “it is my book”, dite “it’s my book”.

Provate a parlare allo stesso tempo, come l'insegnante, ma se avete bisogno di aiuto mentre vi state abituando al metodo, allora potete parlare dopo di loro come un eco.

Oltre che istruttivo è divertente.

Assicurati contro gli imprevisti! Con circa 1 puoi partire senza paure... Assicurazione soggiorni studio Londra