Impara l'inglese a Londra, una delle capitali del mondo. Scegli la scuola che ti ispira di più, poi comunicacelo e ti faremo sempre risparmiare aiutandi nel contempo alla ricerca di un alloggio adatto alle tue necessità

Scuole di Inglese a Londra con Metodo Callan e metodo tradizionale

Scuole di Inglese a Londra

I vantaggi di prenotare un corso di inglese a Londra con Scuolaingleselondra.com sono tanti

Da sempre la nostra organizzazione lavora in modo efficace per fornire tutta l'assistenza necessaria ai potenziali studenti di lingua inglese che si rivolgono a noi per decidere ed organizzare il loro soggiorno studio a Londra. I corsi di inglese offerti a Londra non sono tutti uguali, così come non tutte le scuole offrono la stessa garanzia di qualità e serietà.

Cerchiamo di indirizziamo ogni persona e futuro studente di lingue inglese a Londra secondo le specifiche esigenze di apprendimento, suggeriamo la migliore tipologia di corso per ogni caso.

Le vostre prenotazioni non subiranno ritardi o frantendimenti di alcun genere dovuti alla lingua. Noi teniamo direttamente i contatti con la scuola prescelta, facilitando ed abbreviando l'iter per l'iscrizione.

Forniamo tutte le  informazioni utili e necessario sulle modalità di trasporto dall'Italia alla meta prescelta (orari, voli etc.) ed eventualmente organizziamo il trasporto dall'aereoporto di arrivo alla scuola/alloggio. A richiesta possiamo anche fornire un servizio di accompagnamento e tutoraggio per i primi giorni.

Il minor tempo di apprendimento equivale a minori  costi di studio;

Gli insegnanti di tutte le scuole di inglese proposte sono madrelingua, con classi internazionali ;

Ongi scuola ha un fantastico programma sociale della scuola per conoscersi, divertirsi, e praticare l'inglese!

Le classi in tutti gli orari dalle 8.30 del mattino alle 20.30 e prezzi altamente competitivi;

Affianchiamo lo studente nella scelta dell'alloggio più adatto, valutando le possibilità messe a disposizione dalle singole scuole.

Diamo ogni tipo di informazione sulla città meta dello studente, il suo contesto sociale e culturale o ancora sugli aspetti quotidiani del British lifestyle.

Assicurati contro gli imprevisti! Con circa 1 puoi partire senza paure... Assicurazione viaggio studenti

Londra: cambiare vita è facile